Riferimento EX1009809
Negozio All'asta In Via Solferino - 46044 Goito (MN) - LOTTO UNICO
68 mq
2 locali
€ 37.055
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile commerciale situato in una zona strategica. L'offerta minima è di 37055.00 € e la vendita sarà celebrata presso il tribunale di Mantova. Il delegato alla vendita è Patrizia Geremia e il custode è Ivg Sovemo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un negozio situato in via Solferino, nel centro storico di Goito. Si tratta di un locale commerciale ex macelleria che fa parte di un complesso edilizio più ampio. Il complesso è stato sottoposto ad un importante intervento di ristrutturazione edilizia tra il 2008 e il 2012, che ha interessato tutti i corpi di fabbrica, compreso il negozio. È stato realizzato un servizio igienico all'interno del negozio. L'immobile è attualmente libero.
Dal 2005 è stata decisa la creazione di un parco urbano per riutilizzare le aree prodiere e renderle disponibili alla città. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.61 km), poste (0.25 km), scuola (0.11 km), banca (0.12 km), bancomat (7.32 km), bar (0.06 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (0.2 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile commerciale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.