AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX520937

Appartamento All'asta In Via Benedetto Croce 1 - 46040 Guidizzolo (MN) - LOTTO UNICO

Via Benedetto Croce 1 - 46040 Guidizzolo (MN) - Guidizzolo

mq

29.406

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'asta si terrà presso il tribunale di Mantova e l'offerta minima richiesta è di 29406.00 €. Il delegato alla vendita è Mauro Mercanti e il custode è Ivg Sovemosrl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un edificio sito in Via B. Croce n. 1, nel Comune di Guidizzolo (MN). L'ingresso carrabile è dalla Via Tomasina n. 2. L'appartamento è di proprietà piena e ha anche dei rustici. L'immobile è censito nel Catasto dei Fabbricati al foglio 10, mappale 541, sub 1 graffato con mappale 542, sub 8. La categoria catastale dell'appartamento è A/2 - cl 3, con 7 vani e un reddito catastale di euro 325,37. Inoltre, il proprietario ha anche delle proporzionali quote sugli enti, spazi, parti e beni comuni.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (0.52 km), scuola (0.67 km), banca (0.58 km), bancomat (5.47 km), bar (3.42 km), fermata autobus (4.85 km), siti storici (0.45 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?