Riferimento EX1854547
Appartamento All'asta In Frazione Canicossa - Via Campo Pomo 37 - 46010 Marcaria (MN) - LOTTO 1
– mq
€ 5.918
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una frazione di Marcaria (MN), il cui prezzo di partenza all'asta è di 5918.00 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Mantova. La vendita è delegata a Federico Tortora e la custodia dell'immobile è affidata alla Sovemo Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti indicati nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Marcaria, una frazione del comune di Mantova. In particolare, si trova nella frazione di Canicossa, al civico 37 di Via Pomo. Si tratta di una porzione di abitazione su tre piani fuori terra, di cui non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni o alla disposizione degli ambienti
Il territorio descritto si trova nella pianura a sinistra dell'Oglio e presenta corsi d'acqua minori di origine naturale formatisi dopo l'ultima era glaciale. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.64 km), poste (0.77 km), scuola (2.7 km), banca (8.23 km), bar (7.03 km), fermata autobus (1.69 km), siti storici (8.28 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.