AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5898224

Terreno All'asta In Via Francesco Crispi N.16/b - 46010 Marcaria (MN) - LOTTO 2

VIA FRANCESCO CRISPI N.16/B - 46010 Marcaria (MN) - Marcaria

290 mq

8.128

Offerta minima

Descrizione

Terreno annesso ad abitazione al quale si può accedere sia dall'abitazione descritta al bene n° 1 che dalla pubblica via circonvallazione. trattasi di terreno di mq 290,00 utilizzato ad orto libero da costruzioni. al momento del sopralluogo il terreno era incolto.. CANTINA UBICATA A MARCARIA (MN) - VIA FRANCESCO CRISPI N° 16/B, PIANO T Locale cantina, ubicata in Marcaria MN, Via Francesco Crispi n° 16/B, annessa all abitazione descritta al precedente bene n° 1, inserita in contesto di antica formazione, contigua a corte urbana costituita da varie unità immobiliari ad uso abitativo. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione è stato effettuato un accesso forzoso in data **********. Custode delle chiavi SO.VE.MO. Il sopralluogo è stato effettuato in data ********** alla presenza continuativa del custode SO.VE.MO. LOTTO 1
TERRENO UBICATO A MARCARIA (MN) - VIA FRANCESCO CRISPI N° 16/B, PIANO T Terreno annesso ad abitazione, ubicato in Marcaria MN, Via Francesco Crispi n° 16/B e al quale si può accedere sia dall abitazione descritta al precedente bene n° 1 che dalla pubblica via Circonvallazione. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione è stato effettuato un accesso forzoso in data **********. 5 Custode delle chiavi SO.VE.MO. Il sopralluogo è stato effettuato in data ********** alla presenza continuativa del custode SO.VE.MO.
APPARTAMENTO UBICATO A MARCARIA (MN) - VIA FRANCESCO CRISPI N° 16/B, PIANO T -1 Alloggio (casa autonoma) distribuita su due piani, ubicata in Marcaria MN, Via Francesco Crispi n° 16/B, inserita in contesto di antica formazione, contiguo a corte urbana costituita da varie unità immobiliari ad uso abitativo. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione è stato effettuato un accesso forzoso in data **********. Custode delle chiavi SO.VE.MO. Il sopralluogo è stato effettuato in data ********** alla presenza continuativa del custode SO.VE.MO.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?