AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5340658

Appartamento All'asta In Via Giuseppe Di Vittorio - 46020 Pegognaga (MN) - LOTTO 1

Via Giuseppe di Vittorio - 46020 Pegognaga (MN) - Pegognaga

mq

90.313

Offerta minima

Descrizione

Hai l'opportunità di partecipare all'asta di un immobile industriale di grande valore! Il tribunale di Mantova sta celebrando l'asta e l'offerta minima è di soli 90313.00 €. Il delegato alla vendita, Giovanni Lagana', e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie Di Mantova - Sovemo Srl, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

Il Bene n. 1 è un deposito su due piani fuori terra, che fa parte della stessa struttura prefabbricata del Bene n. 2. Al piano terra, c'è un locale deposito, un locale magazzino, un disimpegno, un ufficio e un locale servizi con spogliatoio. Al piano superiore, c'è un locale ripostiglio accessibile tramite una scala metallica. C'è anche un'area cortiva pertinenziale esclusiva annessa all'immobile.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.52 km), poste (7.88 km), scuola (0.8 km), banca (7.84 km), bancomat (7.85 km), bar (0.6 km), fermata autobus (8.48 km), siti storici (7.62 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?