Riferimento EX04506687

Data Asta: 01/07/2026

Terreno All'asta In Via Vignali Ezio Marcello, 46040 Rodigo Mn, Italia Rodigo, Mantova - LOTTO UNICO

Via Vignali Ezio Marcello, 46040 Rodigo MN, Italia - Rodigo - Centro

1274 mq

€ 26.132

Offerta minima

Descrizione

🏡 Terreno edificabile in posizione centrale all'asta a Rodigo

Scopri un'opportunità unica per realizzare il tuo progetto immobiliare, un ampio terreno edificabile all'asta nel cuore di Rodigo (MN), in via Vignali Ezio Marcello. Questa è la tua occasione per investire in un'area con un grande potenziale, destinata allo sviluppo residenziale in un tessuto urbano consolidato.

Il lotto si estende su una superficie di 1274 mq, caratterizzato da una forma regolare e una topografia pianeggiante. Sebbene attualmente si presenti come un prato irriguo invaso dalla vegetazione spontanea, sono giĂ  visibili le fondazioni di un progetto residenziale precedentemente avviato, un complesso di otto unitĂ  abitative.

Il terreno beneficia di una Convenzione PEEP Molino con vincoli in scadenza a dicembre 2026, offrendo ampie possibilitĂ  di sviluppo. Acquistare un immobile all'asta significa accedere a condizioni vantaggiose per un investimento strategico, con la flessibilitĂ  di pianificare la costruzione futura in base alle tue esigenze.

Situato in una posizione centrale a Rodigo, il terreno è ben collegato ai servizi essenziali del comune, pur mantenendo la tranquillità di un contesto residenziale. L'area è ideale per chi cerca una base solida dove costruire la propria casa o sviluppare un progetto immobiliare di successo.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: Terreno edificabile
• Superficie: 1274 mq
• Piano: Non applicabile
• Località: Rodigo (MN)
• Stato: Abbandonato, con sole fondazioni realizzate
• Pertinenze: Non applicabile
• Classe energetica: Non applicabile

Valuti un acquisto all'asta? Siamo qui per guidarti passo passo verso il tuo prossimo investimento immobiliare.

Mappa
Via Vignali Ezio Marcello, 46040 Rodigo MN, Italia - Rodigo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?