AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04313171

Appartamento All'asta In Strada Fienili, 59, 46048 Fienili Mn, Italia - 46048 Roverbella (MN) - LOTTO UNICO

Strada Fienili, 59, 46048 Fienili MN, Italia - 46048 Roverbella (MN) - Roverbella

100 mq

3 locali

16.894

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un appartamento situato in una zona tranquilla di Roverbella, Mantova. Questa è un'opportunità unica per acquistare una proprietà a un prezzo conveniente. L'offerta minima è di soli 16894 €.

L'appartamento è una casa indipendente su due piani, facente parte di un edificio plurifamiliare. Al piano terra, c'è un ingresso, una sala da pranzo-soggiorno, una cucina e un vano scale. Al piano superiore, c'è un disimpegno con un vano scale, due camere da letto e un bagno. C'è anche un'unità immobiliare ad uso deposito, che si sviluppa al piano terra in un corpo di fabbrica separato e comprende due locali rustici, un locale wc e due ripostigli, oltre a aree cortilive antistanti e retrostanti. Inoltre, c'è un garage pertinenziale che fa parte dello stesso corpo di fabbrica dell'unità immobiliare ad uso deposito.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.75 km), poste (1.75 km), scuola (1.56 km), banca (1.75 km), bancomat (1.75 km), bar (1.75 km), fermata autobus (1.57 km), siti storici (8.78 km). Non perdere l'occasione di fare un ottimo affare!

Mappa
Strada Fienili, 59, 46048 Fienili MN, Italia - 46048 Roverbella (MN) - Roverbella

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?