Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST7009

Stalla Con Accessori All'asta In Strada Boccalina, Comune Di Roverbella (MN)

STRADA BOCCALINA, 4 - Roverbella

1355 mq

71.109

-29%
Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 1355 mq
  • Classe G

Descrizione

STALLA CON ACCESSORI ALL'ASTA IN STRADA BOCCALINA, COMUNE DI ROVERBELLA (MN)

Si propone stalla per bovine da carne sita in Strada Boccalina, numero civico 4, Comune di Roverbella (MN).

Si tratta di una stalla per bovine da carne a stabulazione libera con box a pavimento fessurato e fossa sotto grigliata sottostante con capienza per 216 capi, posta al piano terra. La stalla è inserita all’interno di un complesso aziendale.

La stalla è composta da quattro file di box per vitelli con corsie di alimentazione; al di sotto della stalla vi è una struttura interrata per lo stoccaggio dei rifiuti, costituita da fossa posizionata sotto il pavimento fessurato dei box munita di pompa di cacciata.

L'immobile risulta libero al decreto di trasferimento e presenta una superficie commerciale pari a 1354,54 mq.

L'edificio è costituito con tecnologia in calcestruzzo armato e calcestruzzo armato precompresso, con fondazioni costituite da plinti in cemento armato posati su sotto plinti in opera, strutture verticali composte da pilastri in cemento armato vibrato e pareti delle vasche realizzate in opera in cemento armato, strutture orizzontali costituite da travi boomerang in cemento armato vibrato e tegoli TT in cemento armato precompresso. Le solette delle vasche sono state realizzate in cemento armato. Il tetto dell'edificio risulta costituito in tegole di cemento colorato, la lattoneria è di tipo metallico preverniciato. Le pavimentazioni sono realizzate in materiale antiscivolo (battuto di calcestruzzo).

IDENTIFICAZIONE CATASTALE
L'unità commerciale risulta identificata al Catasto Fabbricati come segue:
- Foglio 40, Part. 189, Sub. 1, Cat. D/7

Planimetria
1355 mq
Mappa
STRADA BOCCALINA, 4 - Roverbella

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?