
Riferimento EX04438205
Appartamento All'asta In Via Berzuini Angelo, 2, 46028 Sermide Mn, Italia - 46028 Sermide E Felonica (MN) - LOTTO UNICO
103 mq
3 locali
€ 32.895
Descrizione
🏡 Appartamento ristrutturato all'asta a Sermide con ampio terrazzo
Scopri un'opportunitĂ unica per l'acquisto di una casa all'asta nel cuore di Sermide! Questo appartamento, situato in una palazzina storica degli anni '50, offre ampi spazi e comfort moderni.
L'immobile si trova al secondo e ultimo piano di una palazzina ben mantenuta, a pochi passi dalle piazze principali e dai servizi. Con una superficie commerciale di 101,85 mq e 5 vani catastali, è stato oggetto di una completa ristrutturazione tra il 2007 e il 2010, che ha rinnovato impianti, bagni e serramenti, garantendo un ottimo stato conservativo.
Gli interni accolgono in un luminoso ambiente unico di sala e cucina, illuminato da due finestre e una porta finestra che si aprono su un ampio terrazzo comune, ideale per momenti di relax all'aria aperta. La zona notte, ben disimpegnata, include due spaziose camere da letto, entrambe luminose grazie a piĂą finestre e porte finestre. Un bagno finestrato completa la zona notte.
Un ulteriore locale di passaggio, adibito a lavanderia con affaccio sul terrazzo, serve anche come antibagno per un secondo bagno con doccia, garantendo massima funzionalità e comodità . I pavimenti in elegante parquet di legno, i serramenti esterni in alluminio a taglio termico con vetro camera e zanzariere, e la porta blindata, riflettono l'attenzione ai dettagli. L'appartamento è dotato di impianto di climatizzazione estiva, citofonia e allacciamenti completi.
La palazzina, un esempio dell'architettura di metĂ novecento, si inserisce nel centro storico di Sermide e Felonica (MN), una posizione privilegiata che offre tutti i servizi essenziali a portata di mano e la comoditĂ di parcheggi pubblici nelle immediate vicinanze. Un contesto ideale per chi cerca la tranquillitĂ del paese senza rinunciare alla vicinanza ai servizi.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: Appartamento
• Superficie: 101,85 mq (commerciale) / 5 vani (catastali)
• Piano: Secondo e ultimo
• Località : Sermide e Felonica (MN), via Berzuini n. 2
• Stato: Buono (ristrutturato 2007-2010), libero. Da regolarizzare lievi difformità con sanatoria (costo stimato € 2.500,00 già considerato nella stima finale).
• Pertinenze: Ampio terrazzo comune
• Classe energetica: Non disponibile (APE non esistente)
Sei pronto a cogliere un'opportunitĂ immobiliare all'asta? Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento. Contattaci per tutte le informazioni sull'asta giudiziaria a Sermide.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.