Riferimento EX04405159
Terreno All'asta In 46029 Tabellano Mn, Italia - 46029 Suzzara (MN) - LOTTO 3
6479 mq
€ 10.758
Descrizione
🏡 terreno agricolo ampio fronte strada all'asta a suzzara
Questo terreno agricolo di ampia metratura è proposto all'asta giudiziaria a Suzzara: un'opportunità per chi cerca un immobile all'asta con accesso diretto da strada Arginotto e buone condizioni di manutenzione. Ideale per uso agricolo o investimento agricolo-ricettivo nel contesto rurale della frazione di Tabellano.
Si tratta di un lotto di terreno seminativo irriguo di 6.479 m² (Catasto Terreni, fg. 25 part. 420) con accesso garantito da strada Arginotto. Il terreno è pianeggiante, in buono stato conservativo e non risulta occupato: una soluzione pronta all'uso per colture o gestione agricola diretta. Non sono presenti fabbricati né pertinenze edili.
Dal punto di vista urbanistico è inserito nella destinazione “A01 ambiti agricoli ad elevata valenza naturale e paesaggistica”: ciò garantisce valore paesaggistico e vincoli mirati alla tutela. Sono presenti vincoli/limiti puntuali segnalati dal PGT (fascia di rispetto dalle infrastrutture, aree di tutela idrogeologica - fascia C, zone con alta vulnerabilità della falda, fasce di rispetto da impianti e depuratore), informazioni utili per valutare eventuali usi e opportunità future.
Tra i punti di forza: grande superficie unica (6.479 m²), accesso diretto da strada comunale, stato manutentivo buono e collocazione in ambito agricolo consolidato vicino alla frazione di Tabellano. Si segnala la presenza di iscrizioni ipotecarie e pignoramento trascritto che verranno gestiti con il decreto di trasferimento: la procedura indica la cancellazione delle formalità con le modalità previste dall'asta giudiziaria.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: terreno agricolo (seminativo irriguo)
• Superficie: 6.479 m²
• Piano: terreno (accesso strada)
• Località : Suzzara (MN), strada Arginotto, fraz. Tabellano
• Stato: buono (manutenzione agricola)
• Pertinenze: accesso diretto da strada Arginotto; nessun fabbricato presente
• Classe energetica: non applicabile
• Identificativi catastali: fg. 25, part. 420 (Catasto Terreni)
• Destinazione urbanistica: A01 ambiti agricoli ad elevata valenza naturale e paesaggistica
• Vincoli principali: fascia C idrogeologica, tutela falda, fasce di rispetto infrastrutture e depuratore
• Prezzo base d'asta indicativo: € 30.000,00
Vuoi valutare questo immobile all'asta o ricevere maggiori dettagli per partecipare all'asta giudiziaria a Suzzara? Contattaci per tutte le informazioni e per essere guidato passo passo nell'acquisto all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.