Riferimento EX8734878
Appartamento All'asta In Stradello Zucco 2/1 - 46029 Suzzara (MN) - LOTTO UNICO
122 mq
4 locali
€ 31.130
Descrizione
In vendita all'asta un appartamento di alta qualità situato in una zona prestigiosa. L'asta si terrà presso il tribunale di Mantova e l'offerta minima richiesta è di 31130.00 €. Il delegato alla vendita è Alessandro Petrina e il custode è Sovemo Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'appartamento si trova a Suzzara, in provincia di Mantova, precisamente in Stradello Zucco n. 2/1 (Sailetto). La proprietà comprende non solo l'abitazione, ma anche un'autorimessa e un'area cortiliva. Altre informazioni sull'appartamento non sono state fornite.
Suzzara è una città situata nella regione Lombardia, nella provincia di Mantova. Si trova nella parte sud-occidentale della provincia e confina con l'Emilia-Romagna. La città è parte delle terre dell'Oltrepò mantovano e si trova in un paesaggio tipicamente fluviale e padano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (8.64 km), poste (8.09 km), banca (8.49 km), bar (8.64 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo appartamento di alta qualità all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.