AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4037888

Appartamento All'asta In Via Cavour 51 - 46019 Viadana (MN) - LOTTO UNICO

via Cavour 51 - 46019 Viadana (MN) - Viadana

mq

36.338

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona strategica di Viadana (MN), a pochi passi dai principali servizi e comodità. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Mantova, con un'offerta minima di 36337.50 €. La vendita è delegata alla competente Valeria Barone, mentre la custodia è affidata alla Sovemo Srl. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato a Viadana (MN) in Via Camillo Benso Conte di Cavour n. 51, interno 3, al secondo piano di un condominio. L'abitazione è composta da una cantina situata al piano terra, un'area cortiva di proprietà e un'autorimessa pertinenziale situata a piano terra in un corpo staccato.

Il territorio del comune si trova nella provincia di Mantova e confina con le province di Cremona, Parma e Reggio nell'Emilia. È pianeggiante e bagnato dai fiumi Po e Oglio. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.45 km), poste (2.86 km), scuola (0.87 km), banca (0.45 km), bar (4.32 km), fermata autobus (0.58 km), siti storici (0.4 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?