Riferimento EX9369539
Appartamento All'asta In Via Giuseppe Mazzini N 71 Viadana (MN) - LOTTO 4
81 mq
3 locali
€ 66.300
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un appartamento di qualità a un prezzo accessibile? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Mantova. L'offerta minima per questo appartamento è di soli 66300.00 €. Non perdere l'opportunità di possedere un appartamento di alta qualità a un prezzo così conveniente.
L'appartamento si trova a Viadana (MN) in Via Giuseppe Mazzini n. 71, come indicato nel Bene 10. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua posizione all'interno del palazzo o sulle sue caratteristiche. Tuttavia, il Bene 11 indica che è disponibile un posto auto, che presumibilmente è riservato all'appartamento e si trova in una posizione separata dalla sua ubicazione.
Il territorio del comune si trova nella provincia di Mantova e confina con le province di Cremona, Parma e Reggio nell'Emilia. È pianeggiante e bagnato dai fiumi Po e Oglio. Partecipa all'asta e fai la tua offerta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.