AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX98585

Laboratorio All'asta In Via G Bonomelli, 14 - Località San Matteo Delle Chiaviche - 46019 Viadana (MN) - LOTTO UNICO

Via G Bonomelli, 14 - località San Matteo delle Chiaviche - 46019 Viadana (MN) - Viadana

mq

49.835

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni? Ora hai l'opportunità di farlo diventare realtà! Una proprietà spaziosa e luminosa sarà messa all'asta dal tribunale di Mantova. L'offerta minima è di soli 49835.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il delegato alla vendita, Paola Galassi, e il custode, Franco Procissi, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.

L'immobile è un edificio unifamiliare situato a San Matteo delle Chiaviche, che si sviluppa su due piani. Inoltre, è presente un locale dedicato ad attività artigianale e dei locali rustici accessori. L'immobile dispone di un ampio giardino esclusivo e una porzione di strada da cedere gratuitamente al Comune.

Il territorio del comune si trova nella provincia di Mantova e confina con le province di Cremona, Parma e Reggio nell'Emilia. È pianeggiante e bagnato dai fiumi Po e Oglio. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.82 km), poste (0.17 km), scuola (0.04 km), banca (4.28 km), bar (4.68 km), fermata autobus (4.14 km), siti storici (7.58 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?