NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST7359
Casa Singola Su Due Livelli All'asta In Via Milano, Viadana (MN)
489 mq
5+ locali
€ 201.171
Caratteristiche principali
- 489 mq
- 5+ locali
- 1 bagno
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
In vendita immobile all’asta ad uso residenziale sito in Via Milano nel Comune di Viadana (MN).
DESCRIZIONE DELL’IMMOBILE
Si tratta di diritto di piena ed intera proprietà su una casa singola con annesse due autorimesse. L'unità abitativa si sviluppa su due livelli. Così al piano terra: ingresso, salotto, soggiorno con cucina e sala da pranzo, due camere da letto di cui una adibita a studio ed ampia scala per l’accesso al piano primo che si articola con quattro camere da letto, un bagno ed un ripostiglio oltre un balcone che si affaccia a sud.
SUPERFICIE COMMERCIALE
L'immobile presenta una superficie commerciale pari a 488,73 mq.
STATO OCCUPATIVO
L'immobile in asta risulta libero.
STRUTTURA
Le pavimentazioni e i rivestimenti sono realizzati con piastrelle di ceramica in parte, ed in parte in graniglia di cemento e lastre di marmo. La casa è in ottimo stato di manutenzione, le finiture signorili ed è dotata di tutti i confort abitativi attuali. Riscaldata con caldaia esterna all'immobile ed impianto di riscaldamento a termosifoni mentre l’impianto elettrico è in buono stato manutentivo.
IDENTIFICAZIONE CATASTALE
L'unità residenziale risulta identificata al Catasto Fabbricati come segue:
• foglio 90, mappali 237 e 281, subalterno 5, categoria A/7, residenziale con pertinenze autorimesse di cui al mappale 281m subalterno 4 e 281 subalterno 6.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.