AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX930819

Appartamento All'asta In Via Lunigiana, 2/h - 54011 Aulla (MS) - LOTTO 2

Via Lunigiana, 2/H - 54011 Aulla (MS) - Aulla

105 mq

3 locali

88.089

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Massa. L'offerta minima è di soli 88089.37 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode è Benedetta Chiappale, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano del complesso residenziale "Residenza Margherita", che si trova nel centro cittadino. La superficie totale dell'appartamento è di 105 mq. Attualmente l'appartamento è libero da persone, ma sono presenti alcuni modesti arredi che dovranno essere rimossi. Inoltre, l'appartamento dispone di un box auto annesso, situato al piano S1, con una consistenza di 14 mq e una superficie di 17 mq. Anche il box auto è libero da persone, ma sono presenti materiali edili che dovranno essere rimossi.

Il paese ha una conformazione territoriale che causa la presenza costante di nebbia in inverno e un alto tasso di umidità in estate. Si trova in una posizione strategica alla confluenza del torrente Aulella nel fiume Magra, dove la vallata si restringe tra le colline circostanti. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.05 km), poste (0.9 km), scuola (0.46 km), banca (0.34 km), bancomat (8.51 km), bar (0.1 km), fermata autobus (0.33 km), siti storici (4.67 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?