Riferimento EX1946512
Negozio All'asta In Località Avenza, Via Provinciale Avenza Sarzana - 54033 Carrara (MS) - LOTTO 5
48 mq
2 locali
€ 37.056
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Massa. L'offerta minima è di soli 37056.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro. Il delegato alla vendita e custode, Federico Santangeletta, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un locale commerciale situato al piano terra, con una consistenza di 41 mq e una superficie di 48 mq. Attualmente è sede di una scuola guida e si compone di due ambienti principali e un WC. Il locale è occupato da un inquilino con un regolare contratto di locazione stipulato nel 1999, antecedente al pignoramento, con una tipologia di contratto 6+6. Il contratto scadrà nel 2023.
La Lunigiana è una vallata delimitata dall'Appennino a nord e dalle Alpi Apuane a sud, attraversata dal fiume Magra che dà origine in parte alle spiagge visibili. La filiera del marmo presente nella zona è oggetto di una battaglia ambientalista per la chiusura delle cave a causa dell'elevato impatto paesaggistico ed ambientale in un territorio ricco di biodiversità e geodiversità come quello delle Alpi Apuane. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.15 km), poste (0.77 km), scuola (0.31 km), banca (0.26 km), bancomat (0.64 km), bar (0.17 km), fermata autobus (0.63 km), siti storici (0.84 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.