Riferimento EX3685625
Ufficio All'asta In Via Massa Avenza E Via Dorsale - 54100 Massa (MS) - LOTTO 10
56 mq
2 locali
€ 63.225
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato nella città di Massa (MS), oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale di Massa. L'offerta minima richiesta è di 63225.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Simone Torre, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un'unità immobiliare ad uso ufficio situata al primo piano del complesso "Centro Direzionale Il Frigido". Attualmente è destinata a centro estetico e ha una superficie di circa 56 metri quadrati. L'immobile è locato, il che significa che è attualmente affittato a qualcuno.
La Lunigiana è una vallata delimitata dall'Appennino a nord e dalle Alpi Apuane a sud, attraversata dal fiume Magra che dà origine in parte alle spiagge visibili. La filiera del marmo presente nella zona è oggetto di una battaglia ambientalista per la chiusura delle cave a causa dell'elevato impatto paesaggistico ed ambientale in un territorio ricco di biodiversità e geodiversità come quello delle Alpi Apuane. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.6 km), poste (1.8 km), scuola (0.98 km), banca (1.61 km), bancomat (1.8 km), bar (0.47 km), siti storici (2.09 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.