AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4737500

Villa All'asta In Via Provinciale Carrara Avenza, 179 - 54033 Carrara (MS) - LOTTO 1

Via Provinciale Carrara Avenza, 179 - 54033 Carrara (MS) - Carrara

3994 mq

5 locali

949.219

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona strategica di Carrara (MS). L'offerta minima richiesta è di 949218.75 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Pierlio Baratta, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti. Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile unico nel suo genere! L'asta si terrà presso il tribunale di Massa.

La villa è un edificio di pregio su 5 piani (S1-T-1-2-3) costruito nei primi del 1900. Si trova in una grande corte urbana che funge da parco privato. La proprietà comprende anche alcuni manufatti pertinenziali, tra cui un magazzino/garage. La superficie totale dell'immobile è di 3.994 mq. Al momento, l'immobile risulta occupato.

La Lunigiana è una vallata delimitata dall'Appennino a nord e dalle Alpi Apuane a sud, attraversata dal fiume Magra che dà origine in parte alle spiagge visibili. La filiera del marmo presente nella zona è oggetto di una battaglia ambientalista per la chiusura delle cave a causa dell'elevato impatto paesaggistico ed ambientale in un territorio ricco di biodiversità e geodiversità come quello delle Alpi Apuane.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?