AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6103844

Terreno All'asta In Località Fossola, Vicolo Magenta - 54033 Carrara (MS) - LOTTO 3

Località Fossola, Vicolo Magenta - 54033 Carrara (MS) - Carrara

1150 mq

21.750

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa situata in una tranquilla località vicino a Carrara sarà messa all'asta dal tribunale di Massa. L'offerta minima è di soli 21750.00 €, un'opportunità imperdibile per chi cerca un affare. Il delegato alla vendita e custode Silvia Andreani è a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un terreno agricolo di forma irregolare, con una superficie catastale di 1.150 mq. È accessibile dalla pubblica strada e attualmente si trova in stato di abbandono. Sul terreno sono presenti delle piantumazioni a vigneto. L'immobile è libero.

La Lunigiana è una vallata delimitata dall'Appennino a nord e dalle Alpi Apuane a sud, attraversata dal fiume Magra che dà origine alle spiagge. La filiera del marmo presente nella zona è oggetto di una battaglia ambientalista per la chiusura delle cave a causa dell'elevato impatto paesaggistico ed ambientale in un territorio ricco di biodiversità e geodiversità. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.7 km), poste (0.42 km), scuola (0.24 km), banca (0.51 km), bancomat (0.43 km), bar (0.46 km), fermata autobus (0.44 km), siti storici (0.71 km). Non perdere questa occasione, contattaci subito tramite i recapiti della sezione contatti a fianco!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?