Riferimento EX6379352
Appartamento All'asta In Marasio, Via Carlo Cassola - 54033 Carrara (MS) - LOTTO 1
297 mq
5 locali
€ 233.438
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Carrara. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Massa, con un'offerta minima di 233438.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Stefano Di Nubila, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un appartamento ad uso residenziale situato al piano terra e interrato di una villetta bifamiliare. Dispone di un'area esterna pertinenziale, una corte, un giardino e un parcheggio. La superficie catastale totale dell'appartamento è di 297 mq, ma le aree scoperte sono escluse e quindi la superficie effettiva è di 260 mq. Inoltre, l'appartamento dispone di un magazzino al piano terra con una superficie catastale di 13 mq.
La Lunigiana è una vallata delimitata dall'Appennino a nord e dalle Alpi Apuane a sud, attraversata dal fiume Magra che dà origine alle spiagge. La filiera del marmo presente nella zona è oggetto di una battaglia ambientalista per la chiusura delle cave a causa dell'elevato impatto paesaggistico ed ambientale in un territorio ricco di biodiversità e geodiversità. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.81 km), poste (1.32 km), scuola (0.82 km), banca (0.82 km), bancomat (1.32 km), bar (0.48 km), fermata autobus (0.44 km), siti storici (0.82 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.