AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6885675

Appartamento All'asta In Fraz Marina Di Carrara, Via Della Bassa, 43 - 54033 Carrara (MS) - LOTTO 1

Fraz Marina di Carrara, Via della Bassa, 43 - 54033 Carrara (MS) - Carrara

144 mq

3 locali

92.177

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Massa, con un'offerta minima di soli 92177.25 €. Il delegato alla vendita e custode, Giuseppe Podestà, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è un'unità immobiliare situata al piano terra, con una superficie di 144 mq. L'ingresso conduce ad un ampio corridoio di disimpegno, dal quale si accede al soggiorno, alla cucina, alle due camere da letto e al bagno. Inoltre, l'immobile dispone di un giardino di pertinenza. Al momento, l'immobile risulta occupato.

La Lunigiana è una vallata delimitata dall'Appennino a nord e dalle Alpi Apuane a sud, attraversata dal fiume Magra che dà origine in parte alle spiagge visibili. La filiera del marmo presente nella zona è oggetto di una battaglia ambientalista per la chiusura delle cave a causa dell'elevato impatto paesaggistico ed ambientale in un territorio ricco di biodiversità e geodiversità come quello delle Alpi Apuane. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (0.98 km), scuola (0.5 km), banca (0.63 km), bancomat (0.89 km), bar (0.26 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (1.09 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?