AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8796059

Attivita Commerciale All'asta In Padreterno, Via Dei Martiri Del Lavoro - 54033 Carrara (MS) - LOTTO UNICO

Padreterno, via dei Martiri del Lavoro - 54033 Carrara (MS) - Carrara - Miseglia, Bedizzano, Codena

11113 mq

5 locali

357.765

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di un'attività commerciale situata in una zona strategica della provincia di Massa-Carrara. Il tribunale di Massa celebrerà l'asta per questo bene, che rappresenta un'opportunità unica per chi vuole investire nel settore commerciale. L'offerta minima richiesta è di 357765.00 €, ma il valore del bene è sicuramente superiore. Non perdere l'occasione di aggiudicarti questo prezioso investimento.

L'attività commerciale consiste nella lavorazione di marmi e graniti in un opificio/laboratorio situato vicino al paese di Bedizzano. L'opificio è composto da un piazzale per il deposito e la movimentazione dei materiali, diversi fabbricati e manufatti. Sono presenti macchinari ed attrezzature per la lavorazione, materiale lapideo, sculture, opere d'arte, riproduzioni artistiche e gessi, mobili d'arredo e strumentazione per ufficio. La proprietà dell'opificio è piena, con diritto livellario limitato al mappale 1379.

La Lunigiana è una vallata delimitata dall'Appennino a nord e dalle Alpi Apuane a sud, attraversata dal fiume Magra che dà origine in parte alle spiagge visibili. La filiera del marmo presente nella zona è oggetto di una battaglia ambientalista per la chiusura delle cave a causa dell'elevato impatto paesaggistico ed ambientale in un territorio ricco di biodiversità e geodiversità come quello delle Alpi Apuane. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.54 km), poste (1.82 km), scuola (1.87 km), banca (1.54 km), bancomat (0.86 km), bar (0.3 km), fermata autobus (1.54 km), siti storici (0.86 km).

Mappa
Padreterno, via dei Martiri del Lavoro - 54033 Carrara (MS) - Carrara

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?