AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2285183

Attivita Commerciale All'asta In Frazione Frassina Di Nazzano, Via Frassina, 65 - 54033 Carrara (MS) - LOTTO UNICO

Frazione Frassina di Nazzano, Via Frassina, 65 - 54033 Carrara (MS) - Massa

910 mq

5+ locali

58.508

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile industriale situato in una zona strategica di Carrara (MS). L'offerta minima è di 58507.88 € e il tribunale di Massa celebrerà l'asta. Il delegato alla vendita e custode è Marco Lavaggi, disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattalo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un fabbricato adibito a laboratorio artigianale, situato al piano seminterrato di un edificio su tre piani. Ha un piazzale antistante annesso. Attualmente è occupato da terzi, ma solo fino alla vendita, come autorizzato dalla GE il 2 marzo 2018.

La Lunigiana è una vallata delimitata dall'Appennino a nord e dalle Alpi Apuane a sud, attraversata dal fiume Magra che dà origine in parte alle spiagge visibili. La filiera del marmo presente nella zona è oggetto di una battaglia ambientalista per la chiusura delle cave a causa dell'elevato impatto paesaggistico ed ambientale in un territorio ricco di biodiversità e geodiversità come quello delle Alpi Apuane. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.71 km), poste (1.7 km), scuola (1.48 km), banca (1.73 km), bancomat (1.74 km), bar (0.96 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (2.35 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile industriale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?