AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2469441

Capannone All'asta In Via Bordigona, 20 - 54033 Carrara (MS) - LOTTO 3

Via Bordigona, 20 - 54033 Carrara (MS) - Massa

3120 mq

5 locali

420.813

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile industriale situato nella provincia di Massa-Carrara, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Massa. L'offerta minima richiesta è di 420812.50 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Roberto Pagliuca, contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile industriale, contatta subito il custode per maggiori informazioni.

L'immobile in questione è un opificio industriale composto da due capannoni industriali, diversi volumi costruiti aderenti alla recinzione che si affaccia su Via Bordigona e all'edificio principale, una piccola costruzione indipendente e varie tettoie. Tuttavia, questi immobili sono inutilizzati da tempo e si trovano in uno stato di abbandono.

La Lunigiana è una vallata delimitata dall'Appennino a nord e dalle Alpi Apuane a sud, attraversata dal fiume Magra che dà origine in parte alle spiagge visibili. La filiera del marmo presente nella zona è oggetto di una battaglia ambientalista per la chiusura delle cave a causa dell'elevato impatto paesaggistico ed ambientale in un territorio ricco di biodiversità e geodiversità come quello delle Alpi Apuane. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.55 km), poste (0.44 km), scuola (1.96 km), banca (1.31 km), bancomat (1.32 km), bar (0.39 km), fermata autobus (0.82 km), siti storici (1.49 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?