Riferimento EX4142476
Appartamento All'asta In Frazione Ronchi, Via San Domenichino, 9 - 54100 Massa (MS) - LOTTO 3
87 mq
5+ locali
€ 127.491
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una frazione di Massa (MS), oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale di Massa. L'offerta minima richiesta è di 127490.76 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Cathy Vigneron, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un appartamento situato al piano terra di un grande edificio. Ha un'area di pertinenza circostante che include un giardino e un parcheggio auto. L'appartamento è composto da un ampio soggiorno, una cucina, due camere da letto, un bagno e un disimpegno. Inoltre, c'è una veranda. La superficie lorda dell'appartamento, compresa la veranda, è di circa 87,15 mq. C'è anche un locale originariamente adibito ad autorimessa, che è stato ampliato e trasformato abusivamente in un'abitazione composta da cucina-soggiorno, due camerette e un bagno. La superficie lorda di questo locale è di circa 13 mq. Entrambi gli immobili sono liberi.
La Lunigiana è una vallata delimitata dall'Appennino a nord e dalle Alpi Apuane a sud, attraversata dal fiume Magra che dà origine in parte alle spiagge visibili. La filiera del marmo presente nella zona è oggetto di una battaglia ambientalista per la chiusura delle cave a causa dell'elevato impatto paesaggistico ed ambientale in un territorio ricco di biodiversità e geodiversità come quello delle Alpi Apuane. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.