Riferimento EX4358948
Terreno All'asta In Via Delle Carre - 54100 Massa (MS) - LOTTO UNICO
1850 mq
€ 41.647
Descrizione
Hai mai sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Massa, con un'offerta minima di soli 41646.97 €. Il delegato alla vendita e custode Francesco Rinaldi sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di fare un affare, contatta subito i recapiti della sezione contatti a fianco per maggiori informazioni.
L'immobile in questione è un terreno di circa 1.850 mq, attualmente allo stato incolto e utilizzato come deposito di materiali edili. Il terreno ricade in una particella Verde Pubblico (parco) e in una particella Viabilità di Progetto (soggetta a Piano Particolareggiato Edilizio). Tuttavia, l'immobile risulta attualmente occupato da terzi.
La Lunigiana è una vallata delimitata dall'Appennino a nord e dalle Alpi Apuane a sud, attraversata dal fiume Magra che dà origine in parte alle spiagge visibili. La filiera del marmo presente nella zona è oggetto di una battaglia ambientalista per la chiusura delle cave a causa dell'elevato impatto paesaggistico ed ambientale in un territorio ricco di biodiversità e geodiversità come quello delle Alpi Apuane. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (0.24 km), scuola (0.09 km), banca (0.41 km), bancomat (0.27 km), bar (0.26 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (0.39 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.