AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7782461

Appartamento All'asta In Via Massa Avenza, 122 - 54100 Massa (MS) - LOTTO UNICO

Via Massa Avenza, 122 - 54100 Massa (MS) - Massa

84 mq

3 locali

35.361

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una zona strategica della città di Massa. L'offerta minima è di soli 35360.99 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il tribunale di Massa celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Simone Guido Pelliccia, professionista affidabile e competente. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, il custode è facilmente contattabile attraverso i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è una casa situata al piano terra con una corte. La casa è composta da una veranda chiusa con un angolo cottura, un soggiorno, un disimpegno, un servizio igienico, due camere da letto e un piccolo vano tecnico esterno. La superficie catastale dell'immobile è di 84 mq ed è attualmente occupato.

La Lunigiana è una vallata delimitata dall'Appennino a nord e dalle Alpi Apuane a sud, attraversata dal fiume Magra che dà origine in parte alle spiagge visibili. La filiera del marmo presente nella zona è oggetto di una battaglia ambientalista per la chiusura delle cave a causa dell'elevato impatto paesaggistico ed ambientale in un territorio ricco di biodiversità e geodiversità come quello delle Alpi Apuane. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.63 km), poste (1.46 km), scuola (1.2 km), banca (0.72 km), bancomat (0.71 km), bar (0.02 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (0.06 km). Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?