




Riferimento EX9101534
Villa All'asta In Via San Lorenzo 9 - 54100 Massa (MS) - LOTTO UNICO
243 mq
6 locali
€ 476.709
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una splendida proprietà immobiliare in una delle zone più esclusive della Toscana? Questa è la tua occasione! Un'incantevole villa di lusso sarà messa all'asta dal tribunale di Massa. La proprietà è situata in una posizione privilegiata, circondata dalla bellezza naturale della regione e dotata di tutti i comfort moderni. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere in un ambiente di lusso. L'offerta minima per questa proprietà è di 476709.06 €.
La villa è una villetta composta da tre piani, con una superficie di 243 mq e un ampio giardino privato. Al piano terra si trova l'ingresso, un ampio soggiorno pranzo, una cucina con veranda in ferro e vetro esterna, un bagno e uno studio. Al primo piano ci sono un bagno, due camere da letto con accesso a una terrazza, una camera con cabina armadi, un bagno privato e un'altra terrazza. Al piano seminterrato si trovano una taverna, un vano uso bagno e un locale tecnico/ripostiglio. Inoltre, c'è un soppalco uso studio tra il piano terra e il primo piano. La proprietà include anche una quota di 241/1000 della piena proprietà di un vialetto di accesso pedonale e posto auto, che dà accesso anche alla proprietà di terzi. La villa è attualmente occupata.
La Lunigiana è una vallata delimitata dall'Appennino a nord e dalle Alpi Apuane a sud, attraversata dal fiume Magra che dà origine in parte alle spiagge visibili. La filiera del marmo presente nella zona è oggetto di una battaglia ambientalista per la chiusura delle cave a causa dell'elevato impatto paesaggistico ed ambientale in un territorio ricco di biodiversità e geodiversità come quello delle Alpi Apuane. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.64 km), poste (3.64 km), scuola (3.64 km), banca (3.64 km), bancomat (3.64 km), bar (3.64 km), fermata autobus (3.64 km), siti storici (3.64 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.