Riferimento EX767596
Appartamento All'asta In Via Delle Cannicce, 24 - 54038 Montignoso (MS) - LOTTO 4
143 mq
5+ locali
€ 124.759
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Montignoso (MS), a pochi chilometri dal mare. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Massa con un'offerta minima di 124759.19 €. Il delegato alla vendita e custode è Anna Maria Giannecchini, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una porzione di edificio bifamigliare su due livelli fuori terra ed uno interrato, ancora da ultimare. La proprietà è piena e rappresenta l'intera quota dell'edificio. Il lotto 4, composto da abitazione e rimessaggio, si affaccia direttamente su Via Cannice ed è dotato di accesso esclusivo sulla stessa via sia con cancello carraio che con cancello pedonale.
Cinquale è una frazione di Montignoso che si affaccia sul mar Tirreno e ha un porticciolo turistico moderno. Renella è un'altra frazione di Montignoso, nota come "cittadella dello sport" per la presenza dello stadio comunale. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.36 km), poste (2.05 km), scuola (0.86 km), banca (0.57 km), bancomat (4.57 km), bar (0.51 km), fermata autobus (1.58 km), siti storici (3.36 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.