AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8629472

Terreno All'asta In Arpiola, Via Del Nespolo - 54026 Mulazzo (MS) - LOTTO 5

Arpiola, Via del Nespolo - 54026 Mulazzo (MS) - Mulazzo - Arpiola Pianfurcano

1175 mq

29.923

Offerta minima

Descrizione

In vendita terreno di proprietà, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Massa. La proprietà si trova nella zona di Arpiola, a Mulazzo (MS), ed è caratterizzata da una posizione strategica e panoramica. Il terreno ha una superficie di [inserire la superficie] ed è ideale per la costruzione di una casa o di una villa. L'offerta minima richiesta per l'acquisto è di 29923.26 €. Non perdere l'opportunità di acquistare un terreno in una zona tranquilla e immersa nel verde. Contattaci per maggiori informazioni e per partecipare all'asta.

Il terreno su cui è in corso di costruzione il fabbricato è libero e non presenta alcuna costruzione al momento. Il terreno è adatto alla costruzione di un edificio di tre piani fuori terra, come indicato dalle informazioni fornite

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.24 km), scuola (2.24 km), banca (2.06 km), bancomat (2.06 km), bar (2.24 km), fermata autobus (0.5 km), siti storici (2.24 km).

Mappa
Arpiola, Via del Nespolo - 54026 Mulazzo (MS) - Mulazzo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?