Riferimento EX6594645
Appartamento All'asta In Via La Vista N 48 - 75015 Pisticci (MT) - LOTTO UNICO
88 mq
3 locali
€ 18.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Matera celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 18000.00 €. Il custode Giovanni Battista D'Onofrio sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile è un fabbricato per civile abitazione situato a Pisticci, precisamente in via La Vista al numero 48. Si tratta di un immobile di proprietà esclusiva, ovvero a piena proprietà. L'immobile si sviluppa su due piani, il terzo e il quarto, e ha una superficie di circa 88 metri quadrati.
Il comune di Bernalda si trova tra i fiumi Bradano ad est e Basento ad ovest, con una lunghezza di 29 km e 18 km rispettivamente. A nord confina con Montescaglioso per 24 km, mentre a sud si affaccia sul Mar Jonio per 12 km con 6 km di coste. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (5.5 km), scuola (1.1 km), banca (5.56 km), bar (7.03 km), fermata autobus (0.67 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.