AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8055777

Magazzino All'asta In Via Belisario 1 - 75012 Bernalda (MT) - LOTTO 19

Via Belisario 1 - 75012 Bernalda (MT) - Bernalda - Centro

mq

45.056

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di un ampio magazzino situato in una zona strategica, a pochi passi dal tribunale di Matera. Questa è un'opportunità unica per acquisire un immobile a un prezzo vantaggioso. L'offerta minima è di 45056 €, quindi non perdere l'occasione di fare un ottimo affare.

Il magazzino si trova a Bernalda, in via Gabriele Belisario n. 1, ed è composto da due unità immobiliari. La prima unità è censita al foglio 11, particella 171, sub. 1, categoria C/2, classe 2, con una consistenza di 82 mq e una superficie totale di 102 mq. La seconda unità è censita come categoria F/3, è in corso di costruzione e ha una superficie di circa 78 mq.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.74 km), poste (0.69 km), scuola (0.69 km), bancomat (0.69 km), fermata autobus (0.69 km), siti storici (0.69 km). Contattaci per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta!

Mappa
Via Belisario 1 - 75012 Bernalda (MT) - Bernalda

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?