AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5731008

Attivita Commerciale All'asta In Via Croce, 40 - 75013 Ferrandina (MT) - LOTTO 2

Via Croce, 40 - 75013 Ferrandina (MT) - Ferrandina

25 mq

1 locale

10.800

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Matera. L'offerta minima è di soli 10800.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Gianluca Dinnella, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un locale situato al piano terra e ha una superficie utile calpestabile di 25 metri quadrati. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua destinazione d'uso o sulla sua posizione geografica.

Il Comune di Ferrandina confina con Pomarico, Miglionico, Salandra, Pisticci, Grottole, San Mauro Forte e Craco. La casa comunale si trova a un'altitudine di 497 m s.l.m., mentre nelle periferie l'altitudine varia dai 43 ai 583 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (0.33 km), scuola (0.18 km), bancomat (7.97 km), bar (0.18 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (0.3 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?