AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4381989

Terreno All'asta In Rifeccia - 75100 Matera (MT) - LOTTO 4

Rifeccia - 75100 Matera (MT) - Matera

mq

2.827

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una zona strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Matera. L'offerta minima è di soli 2827.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode Brunella Carriero sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattala facilmente utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un fondo rustico con una superficie catastale complessiva di are sessantanove e centiare settanta. È distinto in catasto al foglio di mappale 118, particella numero 156, con una superficie di ha. 00.69.70. La qualità del terreno è seminativa. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla posizione o alle caratteristiche dell'immobile.

La provincia di Matera si affaccia ad est sul golfo di Taranto e confina a nord con la Puglia, ad ovest con la provincia di Potenza e a sud con la Calabria. Inoltre, ha un'exclave chiamata Serra del Ponte situata all'interno della provincia di Potenza. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.38 km), poste (6.66 km), fermata autobus (1.45 km). Non perdere questa occasione unica di investimento!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?