Riferimento EX8391286
Attivita Commerciale All'asta In Via Cererie, 64 - 75100 Matera (MT) - LOTTO UNICO
622 mq
5 locali
€ 3.937.500
Descrizione
In vendita immobile industriale situato nella città di Matera, presso il tribunale locale. L'offerta minima per l'acquisto è di 3937500.00 €. Il custode dell'immobile è Vincenzo Marranzini, il quale può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile industriale, contatta subito il custode per maggiori informazioni.
L'immobile è un opificio industriale che include un edificio silos, una palazzina uffici e una cabina elettrica di trasformazione. L'area di sedime della cabina elettrica è inclusa nel compendio immobiliare e rappresenta la maggior particella del terreno. Ci sono anche aree di sedime per i silos e i corpi di fabbrica anteriori e sottostanti, nonché per la palazzina uffici. Inoltre, c'è una superficie esterna a margine Ovest del perimetro. Non ci sono altre informazioni disponibili sull'immobile.
La provincia di Matera si affaccia ad est sul golfo di Taranto e confina a nord con la Puglia, ad ovest con la provincia di Potenza e a sud con la Calabria. Inoltre, ha un'exclave chiamata Serra del Ponte situata all'interno della provincia di Potenza. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (0.32 km), scuola (0.42 km), banca (0.32 km), bancomat (0.49 km), bar (0.21 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (0.38 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.