Riferimento EX5318659
Terreno All'asta In Di Marconia, Contrada Pucchieta, Via Pier Paolo Pasolini Pisticci (MT) - LOTTO 1
51135 mq
€ 106.275
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Matera. L'offerta minima per questo immobile è di 106275.00 €. Il custode dell'immobile, Francesco Paolo Chita, è disponibile per qualsiasi informazione o richiesta di visita. Non perdere l'opportunità di possedere un immobile commerciale di grande valore! Contatta subito il custode per maggiori informazioni.
L'immobile in questione è un fondo rustico di 5 ettari, 11 are e 35 centiare, ovvero un terreno adibito all'agricoltura o alla pastorizia
Il comune ha una superficie di 233,67 km² e un'altitudine di 364 m s.l.m., classificandosi all'85º posto tra i comuni d'Italia più estesi. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.27 km), poste (1.39 km), scuola (0.87 km), banca (1.59 km), bar (5.0 km), fermata autobus (5.13 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.