Riferimento EX04430561
Data Asta: 18/06/2026
Magazzino All'asta In Policoro Presso Villaggio Riva Azzurra, Via Del Lido - 75025 Policoro (MT) - LOTTO 13
59 mq
€ 24.263
Descrizione
🏡 tavernetta seminterrato con ingresso esclusivo all'asta a policoro
Questa tavernetta in posizione riservata nel villaggio “Riva Azzurra” è proposta all'asta: un'opportunità per chi cerca un locale seminterrato da destinare a deposito, laboratorio o a progetto di piccolo spazio abitabile dopo i lavori di sistemazione. Immobile perfetto per uso stagionale vicino al mare e con ingresso indipendente.
Situata al piano seminterrato, l'unità è composta da un ampio locale principale con accesso esclusivo mediante cancello pedonale; la consistenza catastale è riportata in catasto come C/2. La superficie catastale è indicata in circa 59 mq (consistenza) e superficie catastale 74 mq, mentre la misurazione reale eseguita in sede di sopralluogo dà una superficie lorda complessiva di circa 80 mq (superficie equivalente commerciale 74,58 mq). Altezza utile interna circa 2,50 m. Finiture di base: pavimenti in gres, pareti intonacate, portone d’ingresso in pvc con pannelli in vetro; struttura e copertura in buone condizioni generali.
Punti di forza: ingresso esclusivo e accesso pedonale, posizione nel villaggio a breve distanza dalla spiaggia (circa 800 m) e vicinanza ai principali servizi; ottimo potenziale per trasformazioni leggere o per uso come deposito/attività di supporto alle strutture ricettive locali. Nota tecnica: impianto elettrico presente (realizzato 2011) ma privo di dichiarazione di conformità ; assenti impianto di riscaldamento e climatizzazione. L'unità è libera e in disponibilità dell'attuale proprietario.
Aspetti urbanistici e operativi da conoscere: la perizia segnala una minima difformitĂ rispetto al progetto approvato (aumento dell'altezza interna di pochi cm), sanabile con procedimento di regolarizzazione (art.36 DPR 380/2001) con costi stimati contenuti (indicazione spese tecniche in perizia). Classe energetica: non presente (U.I. censita come C/2, attestato non dovuto). Ideale per investitori che partecipano ad aste giudiziarie o per chi vuole acquisire un immobile all'asta vicino al mare a Policoro.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: tavernetta / magazzino (C/2) con ingresso esclusivo
• Superficie: catastale cons. mq 59 / superficie mq 74 — superficie reale lorda circa mq 80 (sup. equivalente 74,58)
• Piano: seminterrato (accesso indipendente)
• Località : villaggio "Riva Azzurra", Viale del Lido, Policoro (MT) — a circa 800 m dalla spiaggia
• Stato: condizioni generali mediocri, necessita lavori di completamento e manutenzione ordinaria; impianto elettrico presente ma non certificato
• Pertinenze: ingresso esclusivo pedonale; millesimi parti comuni 3,23
• Classe energetica: non presente (C/2)
• Prezzo base d'asta (perizia): € 32.350 (rif. valutazione peritale)
Vuoi partecipare all'asta o ricevere informazioni per una visita e per la documentazione completa sull'asta giudiziaria a Policoro? Contattaci: ti aiutiamo a valutare l'acquisto all'asta e i passaggi necessari.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.