Riferimento EX4832660
Capannone All'asta In Area Pip Ss 407 Basentana - Bernalda - 75012 Bernalda (mt) (MT) - LOTTO 50
– mq
€ 255.300
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Potenza per un immobile situato in una zona strategica dell'Area Pip SS 407 Basentana. L'offerta minima è di soli 255300.00 €, un prezzo incredibile per un bene così prezioso. Il delegato alla vendita, Francesco Missanelli, e il custode, Massimo Di Pietro, sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un fabbricato che comprende spazi destinati alla produzione, uffici e foresteria, nonché un alloggio per il custode. Si tratta di un complesso denominato "PIP Basentana", situato nel Comune di Bernalda, in provincia di Matera. Il fabbricato è di piena ed intera proprietà (1/1) e include anche terreni e un'area pertinenziale. L'immobile si trova nell'Area PIP SS 407 Basentana.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.4 km), poste (4.78 km), scuola (4.69 km), fermata autobus (4.49 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.