Riferimento EX8147917
Attivita Commerciale All'asta In Via Lazio, 8 - 75020 Scanzano Jonico (MT) - LOTTO 1
359 mq
5+ locali
€ 111.797
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile industriale di alta qualità? Ora hai l'opportunità di farlo! Un immobile industriale di prima classe sarà messo all'asta dal tribunale di Matera. L'offerta minima è di soli 111796.87 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Mariangela Strammiello, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un fabbricato di 359,08 mq calpestabili, adibito ad agriturismo. Esso è suddiviso in tre appartamentini, ognuno con accesso indipendente. Inoltre, l'immobile è circondato da un terreno di qualità seminativo irriguo di 25.943 mq e dispone anche di un vigneto di classe 1^ con una superficie di 15.750 mq.
La zona in questione è classificata come zona 2 per la sismicità medio-alta, come stabilito dall'Ordinanza PCM n. 3274 del 20/03/2003. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.02 km), scuola (2.1 km), banca (5.25 km), bancomat (2.02 km), bar (1.86 km), siti storici (5.25 km). Non perdere questa occasione unica, contatta il custode oggi stesso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.