AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4600226

Terreno All'asta In Contrada Rabatana, Contrada Rabatana, Diga Di Gannano - 75028 Tursi (MT) - LOTTO UNICO

Contrada Rabatana, Contrada Rabatana, Diga di Gannano - 75028 Tursi (MT) - Tursi

580051 mq

109.500

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Matera per un immobile commerciale di grande valore. Il prezzo di partenza è di soli 109500.00 €, un'occasione unica per investire nel tuo futuro. Il delegato alla vendita e custode, Gianna Parziale, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e preparati ad offrire per questo immobile commerciale di grande valore.

L'immobile in questione è un fondo rustico di 58 ettari, 51 are e 51 centiare, che include un fabbricato rurale composto da un piano terra e annessi locali deposito e primo piano. Tuttavia, i fabbricati sono attualmente non agibili e pericolanti.

Il centro abitato si trova a circa 20 km dalla costa jonica lucana, ma la frazione Panevino si trova a poco più di 6 km verso il confine est del territorio. Il vecchio centro storico si trova ai 210 m s.l.m. e gravita attorno al castello. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.74 km), poste (0.78 km), scuola (0.49 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?