AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4647755

Appartamento All'asta In Acquedolci - Via Risorgimento, N 7,9 - 98070 Acquedolci (ME) - LOTTO 1

ACQUEDOLCI - Via Risorgimento, n 7,9 - 98070 Acquedolci (ME) - Acquedolci

133 mq

4 locali

€ 19.365

Offerta minima

Descrizione

🏡 appartamento centrale con cantina all'asta a Acquedolci

Situato nel cuore di Acquedolci, questo immobile all'asta offre una grande opportunità per chi cerca un intervento di recupero con potenziale di valore. All'asta come unità unica, l'appartamento è ideale per investitori o per chi desidera trasformare una proprietà storica nel centro cittadino.

L'appartamento sviluppa una superficie commerciale di 133 m² con altezza interna di 3 m; si presenta composto da più unità catastali funzionalmente collegate e affacci su due strade. Lo stato è molto scadente: sono presenti sfondellamento di un solaio, diffuse infiltrazioni dalla copertura/terrazza e impianti da rifare, per cui l'immobile attualmente non è utilizzabile e necessita di interventi strutturali e impiantistici profondi.

Tra i plus: ubicazione centrale con collegamenti (ferrovia a circa 300 m) e servizi di quartiere, possibilità di sopraelevazione precedente in atti, e una pertinenza interna di 34 m² (magazzino/cantina) collegata direttamente all'abitazione al piano terra. Presenza parziale di terrazza praticabile e doppi accessi rendono gli spazi versatili per una riorganizzazione interna.

La zona è residenziale e centrale: traffico locale, parcheggi sufficienti e servizi di urbanizzazione primaria e secondaria a portata di mano. La posizione rende l'immobile interessante sia per uso abitativo dopo ristrutturazione sia per recupero a fini locativi o commerciali leggeri.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento (unità abitativa)
• Superficie: 133,00 m² (commerciali) + accessori 34,00 m²
• Piano: T-1 (altezza interna 3,00 m)
• Località: via Risorgimento 7-9, Acquedolci (ME)
• Stato: manutenzione molto scadente, immobile non utilizzabile; necessita ristrutturazione strutturale e impiantistica
• Pertinenze: magazzino/cantina 34 m² collegata internamente; terrazza parzialmente praticabile; accessi su due strade
• Classe energetica: non indicata nella perizia

Vuoi partecipare all'asta giudiziaria a Acquedolci o ricevere maggiori informazioni sull'acquisto all'asta? Contattaci per una consulenza e per organizzare la visita.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?