AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4647756

Magazzino All'asta In Acquedolci, Via Buonriposo, N 3 - 98070 Acquedolci (ME) - LOTTO 3

ACQUEDOLCI, Via Buonriposo, n 3 - 98070 Acquedolci (ME) - Acquedolci

35 mq

1 locale

6.356

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Patti. Situato in una zona tranquilla e residenziale, questo immobile è perfetto per chi cerca la pace e la serenità della vita di provincia. L'offerta minima è di soli 6356.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il custode, Rosa Ventura, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile in questione è un magazzino di proprietà al 100%, situato al piano terra e con una superficie lorda complessiva di circa 35 metri quadrati.

Il territorio di Acquedolci è adatto alla coltivazione di mango, papaya e kiwi, che vengono esportati verso il nord Italia e l'estero. Il comune è delimitato dal torrente Furiano ad ovest e dal torrente Inganno ad est. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.81 km), poste (0.56 km), scuola (0.47 km), bar (3.3 km), siti storici (3.92 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?