Riferimento EX6407202
Appartamento All'asta In Contrada Cruzzuluddu - 98070 Acquedolci (ME) - LOTTO UNICO
124 mq
3 locali
€ 33.894
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella provincia di Messina, a pochi chilometri dal mare. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Patti e l'offerta minima richiesta è di 33894.00 €. Il custode dell'immobile è Carmela Barbiera, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti. L'immobile è ideale per chi cerca una soluzione abitativa tranquilla e vicina al mare.
L'immobile in questione è un edificio di nuova costruzione situato ad Acquedolci, contrada Cruzzuluddu n.19. Si tratta di un lotto unico di proprietà per civile abitazione, con una superficie commerciale di circa 124 mq e balconi di circa 42 mq. La struttura è in cemento armato ed è in ottimo stato, ma mancano ancora le rifiniture interne ed esterne, quindi l'immobile è allo stato rustico. Esiste una concessione edilizia per l'edificazione del fabbricato e una scia per i lavori di completamento dell'immobile. L'immobile risulta accatastato in corso di costruzione e non ci sono informazioni riguardo a provvedimenti del genio civile di Messina per il deposito dei calcoli, le relative relazioni strutturali e il collaudo statico. L'immobile è registrato al catasto fabbricati al foglio 6, p.lla 393, Sub.4, contrada Cruzzuluddu.
Il territorio di Acquedolci è adatto alla coltivazione di mango, papaya e kiwi, che vengono esportati verso il nord Italia e l'estero. Il comune è delimitato dal torrente Furiano ad ovest e dal torrente Inganno ad est. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.06 km), scuola (0.35 km), siti storici (4.54 km). Non perdere l'occasione di partecipare all'asta e di aggiudicarti questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.