AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7785057

Appartamento All'asta In Via Gaggini 28 (già Cda Barranca) Acquedolci (ME) - LOTTO UNICO

via Gaggini 28 (già Cda Barranca) Acquedolci (ME) - Acquedolci

mq

18.043

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Acquedolci. L'offerta minima è di 18043.25 € e la vendita sarà celebrata presso il tribunale di Patti. Il delegato alla vendita è Andrea Zuccarello Marcolini e la custode è Laura Scolaro. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova ad Acquedolci, precisamente in via Gaggini 28 (già C.da Barranca) ed è di piena proprietà. Si trova al secondo piano ed è composto da un locale di sgombero, un disimpegno, una lavanderia, un deposito ed un w.c. Non ho ulteriori informazioni sulle notizie urbanistiche e catastali, ma queste sono disponibili nell'avviso integrale di vendita.

Il territorio di Acquedolci è adatto alla coltivazione di mango, papaya e kiwi, che vengono esportati verso il nord Italia e l'estero. Il territorio è delimitato dal torrente Furiano ad ovest e dal torrente Inganno ad est. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.34 km), poste (0.6 km), scuola (0.76 km), bar (4.44 km), siti storici (5.05 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?