AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8424877

Appartamento All'asta In Via Delle Viole, 2 - 98070 Acquedolci (ME) - LOTTO 1

Via delle Viole, 2 - 98070 Acquedolci (ME) - Acquedolci

76 mq

3 locali

33.525

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale in asta presso il tribunale di Patti! L'offerta minima per questo immobile è di soli 33525.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Leo Decembrino, ti guiderà attraverso il processo di acquisto e sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso. Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti per maggiori informazioni.

L'immobile è un appartamento situato al piano terra, con una superficie commerciale di 76,00 mq e un'altezza interna di 3,10 mt.

Il territorio di Acquedolci è adatto alla coltivazione di mango, papaya e kiwi, che vengono esportati verso il nord Italia e l'estero. Il territorio è delimitato dal torrente Furiano ad ovest e dal torrente Inganno ad est. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (0.42 km), scuola (0.69 km), bar (4.25 km), siti storici (4.88 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?