AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4383887

Magazzino All'asta In Via Garibaldi 900-904 - 98051 Barcellona Pozzo Di Gotto (ME) - LOTTO 8

Via Garibaldi 900-904 - 98051 Barcellona Pozzo di Gotto (ME) - Barcellona Pozzo Di Gotto

682 mq

5+ locali

102.600

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Barcellona Pozzo di Gotto, un immobile di proprietà in asta con un'offerta minima di 102600.00 €. Il tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto celebrerà l'asta. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, si prega di contattare il delegato alla vendita e custode Provvidenza Mirabile Aliquò utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un magazzino di proprietà privata, con una superficie di 682 metri quadrati. Il magazzino è dotato di un piano soppalcato ed è situato al piano terra. In catasto, l'immobile è registrato nel Foglio 20, particella 578, sub 7, categoria C/2, classe 1 e consistenza 671. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile o sulla sua posizione geografica.

Il testo parla di due luoghi, Barcellona-Femminamorta e Migliardo, che si trovano a un'altitudine di circa 500-550 metri sul livello del mare. Viene menzionata anche la ferrovia Messina-Palermo, che è stata spostata in una posizione decentrata rispetto al centro urbano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.49 km), poste (0.93 km), scuola (0.79 km), banca (1.06 km), bancomat (1.97 km), bar (1.65 km), fermata autobus (1.68 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?