Riferimento EX6592143
Appartamento All'asta In Frazione Località Nasari - Via Milano Snc - 98051 Barcellona Pozzo Di Gotto (ME) - LOTTO 1
180 mq
5+ locali
€ 42.413
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una frazione di Barcellona Pozzo di Gotto, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 42412.50 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Alberto Calzavara, contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra di un complesso a 5 elevazioni f.t. L'accesso all'appartamento avviene attraverso una strada privata in cemento che conduce allo spazio di isolamento che circonda il fabbricato, dove sono stati ricavati i posti macchina condominiali. L'appartamento è composto da una cucina, tre camere da letto e due bagni. Ci sono anche altre due zone di pertinenza che consentono l'uscita di due camere da letto e della cucina. Il riscaldamento è autonomo e non ci sono particolari rifiniture di pregio.
Il testo parla di due luoghi, Barcellona-Femminamorta e Migliardo, che si trovano a un'altitudine di circa 500-550 metri sul livello del mare. Viene menzionata anche la ferrovia Messina-Palermo, che è stata spostata in una posizione decentrata rispetto al centro urbano. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.29 km), poste (0.72 km), scuola (0.2 km), banca (0.85 km), bancomat (0.86 km), bar (0.97 km), fermata autobus (1.16 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.