AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6789863

Appartamento All'asta In Via Giacomo Leopardi 148 (ex 108) - 98051 Barcellona Pozzo Di Gotto (ME) - LOTTO UNICO

Via Giacomo Leopardi 148 (ex 108) - 98051 Barcellona Pozzo di Gotto (ME) - Barcellona Pozzo Di Gotto

187 mq

5+ locali

33.900

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Barcellona Pozzo di Gotto. L'asta si terrà presso il tribunale locale e l'offerta minima richiesta è di 33900.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Giuseppe Sofia, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è un appartamento situato al terzo piano (ultimo piano) oltre al piano rialzato. Si tratta di un'unità immobiliare costituita da un intero appartamento, che è l'unico al piano. L'appartamento si trova al foglio 36, particella 1317, subalterno 7, nella via Giacomo Leopardi 148 (ex 108), nel comune di Barcellona Pozzo di Gotto. La categoria catastale dell'immobile è A/2, la classe è 9 e ha 7,5 vani. La superficie catastale totale dell'appartamento è di 187 mq, escluse le aree scoperte di 150 mq. La rendita dell'immobile è di € 406,71.

Il testo parla di due luoghi, Barcellona-Femminamorta e Migliardo, che si trovano a un'altitudine di circa 500-550 metri sul livello del mare. Viene menzionata anche la ferrovia Messina-Palermo, che è stata spostata in una posizione decentrata rispetto al centro urbano. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (0.7 km), scuola (0.22 km), banca (0.78 km), bancomat (0.8 km), bar (0.85 km), fermata autobus (1.13 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?