AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7354323

Appartamento All'asta In Via Torrente Idria 119 - 98051 Barcellona Pozzo Di Gotto (ME) - LOTTO 3

Via Torrente Idria 119 - 98051 Barcellona Pozzo di Gotto (ME) - Barcellona Pozzo Di Gotto

mq

27.563

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Barcellona Pozzo Di Gotto mette all'asta un'abitazione situata in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 27562.50 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode è Daniela Cultrera, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un fabbricato identificato in catasto al foglio 56, particella n. 210, categoria A/4, classe 488, con una rendita di € 123,95. La proprietà è suddivisa in due quote: la porzione identificata con la originaria particella 210 ha una quota indivisa di 2/3 ed è oggetto di ampliamento al piano terra per il quale risulta una domanda di sanatoria edilizia prot. n. 9535/1995; la porzione identificata con la soppressa particella 1050 (ex 213) ha una quota di proprietà di 1/1. La superficie totale dell'immobile è di 72,76 mq.

Il testo parla di due luoghi, Barcellona-Femminamorta e Migliardo, che si trovano a un'altitudine di circa 500-550 metri sul livello del mare. Viene menzionata anche la ferrovia Messina-Palermo, che è stata spostata in una posizione decentrata rispetto al centro urbano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (0.53 km), scuola (0.32 km), banca (0.68 km), bancomat (1.55 km), bar (1.62 km), fermata autobus (1.29 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?